Condizioni di vendita

CONDIZIONI VENDITA:
 
Ditta Curinga Francesco, con sede in Via Bosco Longa 1, Galatro (RC), registrata presso la camera di commercio di reggio calabria, numero di registro commerciale RC - 137924
 
Tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito sono compresi del 4% di iva
Imballo: gratis

Tempi di consegna:
Vanno dalle 24h ore ai 10 giorni lavorativi salvo disponibilità di magazzino.
La merce viaggia sempre a totale rischio e pericolo del Cliente a cui spetta verificare, al momento del ritiro, lo stato ed identità dei colli per eventuali reclami nei confronti del vettore.
La ditta non accetta reclami, per danni visibili esternamente trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, tali dovranno avvenire tramite e-mail.
Le spese di trasporto per eventuali resi autorizzati sono sempre a carico del Cliente.
Garanzia:
Per “GARANZIA” si intende la sostituzione gratuita dei prodotti riconosciuti da Regali Musicali come difettosi nella fabbricazione o non conformi all’ordine del Cliente.
Essa non copre danni accidentali.
Diritto di recesso:
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata.
I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato, salvo le spese di spedizione per il rientro del materiale. Non si effettua il recesso sulle confezioni delle bomboniere e su articoli personalizzati dal cliente.
Prima di rendere il materiale sarà necessario inviare una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo o.curinga@alice.it
 
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, di una richiesta via e-mail. 
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 
a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso; 
b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; 
c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso; 
d. Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente). 
In mancanza dei requisiti dei precedenti punti, il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. Il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 giorni dalla comunicazione del numero, spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero fornitogli. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 giorni lavorativi. 
 
Le foto degli articoli publicate sul sito sono di carattere puramente indicativo.

 



Modalita Spedizione

Per importi di ordini superiori a € 100,00
Corriere Espresso Costo per la spedizione: € 15,00

Consegna entro 7GG



Modalità di Pagamento



Bonifico Bancario
Bonifico a merce pronta


Stati degli ordini

Ordine EVASO

Le operazioni relative all'ordine sono state definitivamente concluse.

Ordine IN LAVORAZIONE

L'ordine è stato preso in carico e lo si sta lavorando.

Ordine ACCETTATO

Lo stato Accettato rappresenta lo stato iniziale dell'ordine. L'ordine risulta archiviato nel sistema informativo aziendale in maniera corretta e risulta pronto per la prossima fase di evasione.

Ordine IN ATTESA DI ACCREDITO BANCARIO

Si attende l'accredito del bonifico che il cliente dovrà erogare. Oppure si dia prova del pagamento attraverso comunicazione da parte del cliente ai recapiti del negozio. Trascorsi i termini stabiliti nel documento condizione de vendita l'ordine verrà posto in fase di annullamento.

Ordine PAGATO

L'ordine è stato PAGATO

Ordine PAGATO ED EVASO

Tutte le fasi aziendali sono state effettuate e che l'ordine è stato pagato dal cliente. Il passaggio in questo stato certifica il pagamento del cliente.

Ordine PARZIALMENTE EVASO

L'ordine è stato evaso ma non totalmente. Vi sono alcuni articoli/servizi ordinati che non possono essere evasi per motivi tecnici. Questo stato è seguito da un contatto telefonico o via email per comunicazioni relative a quest'ordine.

Ordine MERCE SPEDITA

La merce relativa all'ordine è stata presa in carico del corriere/vettore/posta che sta provvedendo al recapito.

Ordine ANNULLATO DAL CLIENTE

L'ordine è stato annullato dal cliente

Ordine IN ANNULLAMENTO

Il mancato pagamento dell'ordine (condizioni di vendita), viene inteso come il disinteresse alla fornitura del servizio / fornitura della merce o quanto altro pattuito e ordinato dal cliente. Trascorsi il numero di giorni indicati nelle condizioni di vendita l'ordine sarà posto nello stato di ANNULLATO.

Ordine NON EVADIBILE

L'ordine non può essere evaso.

Ordine INDEFINITO


Tutela della Privacy


Condizioni relative alla Privacy.


 


Ditta Curinga Francesco, con sede in Via Bosco Longa 1, Galatro (RC), registrata presso la camera di commercio di reggio calabria, numero di registro commerciale RC - 137924


In osservanza di quanto previsto ai sensi e per gli effetti del Decreto n.101/18 del 10 agosto 2018, si informa che il responsabile del trattamento dati è il sig. Francesco Curinga, nato il 27/01/1977 a Polistena con Codice Fiscale CRNFNC77A27C710E


 


Tutti i dati verranno utilizzati dalla Ditta Francesco Curinga, P.I. 01540080809 C.F. CRNFNC77A27C710E, con sede legale  Via Bosco Longa 1 Galatro (RC) ai fini della suddetta legge legge Sulla privacy: codice della Privacy coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dal D.L. 8 ottobre 2021, n. 139, convertito, con modificazioni, dalla L. 3 dicembre 2021, n. 205, dal D.Lgs. 10 marzo 2023, n. 24, con effetto a decorrere dal 15 luglio 2023 e dal D.L. 2 marzo 2024, n. 19.


 


I dati dei clienti saranno utilizzati solamente per comunicazioni relativi ad attività legate al sito e solo nell'interesse del cliente. Si precisa che la ditta Carlo Cirillo non cederà o renderà visibili i dati a sogetti terzi in nessuna forma.


Il consenso e l'inserimento dei dati è permesso agli utenti che abbiano superato 18 anni di età.


La ditta Francesco Curinga cancellerà dai propri archivi dati che riconducano direttamente o indirettamente a persone che abbiano meno di 18 annidi età.


Il sig. Francesco Curinga titolare della ditta adotta misure adeguate di sicurezza, come tecniche di cifratura e di pseudonomizzazione a tutela del dato personale, misure di minimizzazione e le specifiche modalità per l’accesso selettivo ai dati; viene introdotto il concetto di diritto all’eredità del dato in caso di decesso, con l’introduzione di una norma che consente di disporre post mortem dei propri dati caricati nei servizi informativi delle società;